Assistenza

Innovazione è anche progettare nei dettagli.

Richiedi il lay out perfetto per le tue esigenze.

La flessibilità e l’esperienza dei nostri progettisti sono in grado di interpretare e rendere reale ogni richiesta del cliente, partendo da una semplice idea fino al lay-out più completo.
Uno studio a 360° della composizione ideale pensato in base allo spazio, al numero dei pasti, al tipo di menu e all’ambiente di lavoro. Il tutto rispettando le molteplici normative previste nei vari Paesi del mondo e le specifiche richieste degli enti certificatori.   

Scopri come utilizzare al meglio i prodotti Olis.

Un vantaggio esclusivo per te e il tuo lavoro.

Olis offre ai propri clienti un supporto tecnico completo e costante nell’utilizzo delle attrezzature per sfruttarne al massimo le prestazioni.

È un team composto da Chef professionisti non solo consulenti, ma abituati alla quotidianià del lavoro in cucina.

Servizio disponibile su richiesta contattando la nostra rete commerciale/vendite.

E con i nostri Centri di Assistenza, il servizio è completo.

Un punto di riferimento efficiente, competente, in linea con te.

“I consumatori sono molto attenti al livello del servizio offerto dalle aziende: il 90% afferma che un efficiente servizio al cliente influenza le decisioni di acquisto quasi quanto il rapporto tra prezzo e valore ottenuto (91%).” La consapevolezza dell’importanza del servizio di post vendita ci ha spinto a creare una struttura organizzativa per supportare al meglio il Cliente Olis.
Diamo assistenza con tecnici specializzati nella cottura e nella refrigerazione che potranno essere contattati tramite un canale diretto all’indirizzo: service@olis.it

Personale aggiornato al 100%

Organizziamo corsi per formare personale tecnico sul campo che possa avere una preparazione adeguata sulle apparecchiature Olis ed essere efficiente ed efficace durante la fase di intervento.

Documentazione tecnica online

Nel sito OLIS www.olis.it, richiedendo la password, potrà essere scaricata la documentazione tecnica. L’iscrizione al Service Review permetterà di ricevere informazioni tecniche aggiuntive.

Consulenza sui
ricambi

Competenza nel supporto all’acquisto di ricambi originali che vengono gestiti da un ufficio dedicato contattabile al seguente indirizzo: parts@olis.it

Olis Service

Un gruppo di tecnici è sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta di supporto post-vendita.

CLICCA SULLA MAPPA PER TROVARE IL CENTRO DI ASSISTENZA O DISTRIBUTORE PIU’ VICINO A TE

ASSISTENZA TELEFONICA

INVIA LE TUE RICHIESTE A:

Area riservata

L'AREA SERVICE OLIS è stata rinnovata e rivisitata.

Da oggi, potrai navigare in modo ancora più rapido e intuitivo da qualsiasi dispositivo: computer, tablet e smartphone.

Potrai continuare a scoprire tutta la documentazione in modo ancora più facile e veloce grazie alla nuova e innovativa interfaccia “responsive” che si adatta perfettamente allo strumento da cui stai navigando.

Esplosi e ricambi

Semplicità e immediatezza nella consultazione delle tabelle esplosi. Ora puoi accedere alle tabelle in modo più rapido e diretto grazie alla nuova interfaccia.

Hai un account?

Non c’è bisogno di fare una nuova registrazione, potrai accedere con le stesse credenziali che hai già usato nella versione precedente .

QR CODE

Aggiungiamo una nuova funzionalità che renderà la tua esperienza ancora più semplice e veloce. Basta scattare una foto al QR code presente su ogni attrezzatura e avrai accesso immediato a tutte le informazioni di cui hai bisogno. Da oggi potrai farlo direttamente sul nostro sito, trovando tutte le informazioni in modo rapido e intuitivo.

Vecchia APP

Con questa nuova e avanzata versione, diventa superfluo l’utilizzo della APP per accedere ai servizi dell’area riservata. Per questo motivo, la vecchia APP verrà dismessa e non sarà più accessibile.