Friggitrici
Evo

Una nuova concezione del lavoro in cucina

Friggere diventa un’operazione facile, veloce e senza sprechi.
La tecnologia della friggitrice EvOlis ti consente di friggere i tuoi cibi sempre in modo perfetto, grazie all’utilizzo delle ricette (preimpostate o impostabili dall’utente).

Possibilità di regolazione
delle impostazioni base e
visualizzazione dell’andamento temperature in vasca.
Possibilità di impostare la fase Melting.

Schermata menù operativo con indicazione dei tempi di cottura relativi alla ricetta selezionata e indicazione della temperatura in vasca.

Possibilità di scelta automatica tra una selezione di ricette pre impostate e testate che possono essere memorizzate dall’utente.
Facile identificazione delle ricette grazie ad immagini reali e ben definite.

Menù impostazioni macchina
nel quale definire il settaggio
base della friggitrice.
Con il programma Oil Care è possibile verificare lo stato dell’olio calcolato in base al suo utilizzo.

Frittura sempre perfetta

Grazie al filtraggio automatico, la friggitrice EvOlis può utilizzare un olio filtrato dalle perfette caratteristiche organolettiche, garantendo una frittura dorata e croccante.
Risparmio e sicurezza, con la comodità di poter utilizzare la funzione di filtraggio senza dover lasciar raffreddare l’olio, risulta possibile riportare l’olio ad una condizione ottimale anche durante il servizio, per tornare operativi in soli 5 minuti.

Processo di carico/scarico

Avviene in maniera facilitata

Rispetto alle attrezzature standard, l’operatore può finalmente lavorare in tutta sicurezza, senza dover movimentare carichi pesanti, così da rispettare le normative e la propria salute fisica. Tramite l’apposito tubo di raccordo, fornito di serie, sarà possibile utilizzare la pompa meccanica della friggitrice EvOlis per smaltire l’olio esausto direttamente in un recipiente esterno e successivamente caricare nuovo olio da una fonte esterna tramite la stessa pompa che funzionerà in senso inverso.

Pulizia guidata della vasca

Pulizia della vasca ancora più facile

Il processo di carico/scarico dell’olio avviene in maniera facilitata rispetto alle attrezzature standard, l’operatore può finalmente lavorare in tutta sicurezza, senza dover movimentare carichi pesanti, così da rispettare le normative e la propria salute fisica. Tramite l’apposito tubo di raccordo, fornito di serie, sarà possibile utilizzare la pompa meccanica della friggitrice EvOlis per smaltire l’olio esausto direttamente in un recipiente esterno e successivamente caricare nuovo olio direttamente in vasca.

RICHIEDI INFORMAZIONI