Situato in posizione centrale nella valle di Levico Terme. Comodissimo per accede alla vicina cittadina e ottimale come partenza per escursioni e trekking nei boschi e nelle montagne circostanti. Questo è lo splendente Parc Hotel du Lac.
Una struttura che vanta un’antichissima tradizione. Infatti, già dalla fine del XIX secolo, “La Taverna”, l’unica locanda del paese, era un luogo di ritrovo molto frequentato da pescatori e da turisti, attratti dalla straordinaria posizione del locale proprio sulle rive del Lago di Levico e dalla fama stravagante di cui godeva.
Nel 1936, nonno Arturo, con al suo fianco la moglie Albina, acquistò la locanda per 9.000 Lire. Questo fu l’inizio della lunga esperienza della famiglia Pedrotti nel settore alberghiero e della ristorazione.
All’inizio degli anni Settanta, Roberto, il penultimo figlio della coppia, edificò il Parc Hotel Du Lac sul terreno accanto alla locanda “La Taverna” che nel frattempo si era trasformata nell’Hotel “Al Lago” con stabilimento balneare attiguo, ed iniziò a gestirlo insieme alla moglie Emma. Negli anni Ottanta, Roberto acquistò anche la parte dei suoi fratelli e unificò tutta l’attività di famiglia che ormai consisteva nell’hotel, nel ristorante sul lago e nello stabilimento balneare sul Lago di Levico.
Nel 1976, nacque Franco, che ereditò non solo la passione per l’attività alberghiera dei genitori, ma anche tutta l’attività, e cioè, il Parc Hotel Du Lac a Levico Terme con strepitosa vista sul lago, il Ristorante “La Taverna” e lo Stabilimento Balneare sul Lago di Levico. Oggi gestisce l’attività assieme alla moglie Martha. I loro figli, Lorenzo e Marianna, annunciano già la prossima generazione.
Una pluriennale gestione della famiglia Pedrotti. Una famiglia che rappresenta appieno l’anima del Parc Hotel Du Lac e che fa traspirare la propria personalità e passione per l’ospitalità in ogni angolo della struttura.
Con un menù di stagione che ricerca prodotti stagionali a km0 provenienti dal Trentino, gli ospiti e i commensali del Parc Hotel Du Lac potranno deliziarsi con piatti naturali e di elevata qualità.
Qui, dove natura e tradizione si fondono assieme offrendo ad ogni visitatore un’esperienza unica all’insegna del benessere, del buon cibo e del relax, Franco e Martha attorniati da uno staff qualificato, hanno scelto per la propria cucina il massimo dell’innovazione tecnologica, inserendo le attrezzature di ultimissima generazione della Diamante 90 Touch.
Una soluzione pratica, accessoriata e tecnologica che velocizza e semplifica i tempi per ogni fase di lavoro in cucina. Inoltre, grazie all’Olis Cloud, sistema integrato di connessione che permette di monitorare il funzionamento delle attrezzature in ogni momento della giornata, la cucina può essere perfettamente organizzata per offrire una performance costante alle molteplici richieste della sala.
Con l’esclusiva manopola dal nuovo design antiscivolo squadrato e arrotondato, per una presa più ergonomica, e indicatore in rilievo che agevola la selezione del dato da impostare aggiunta all’esclusiva Funzionalità Encoder, basta toccare il parametro che si desidera, ruotare la manopola per regolare il livello e premerla per dare l’avvio del dato impostato, un’immediata facilità funzionale.
Un concentrato di innovazione che riflette la propensione del signor Franco alla continua evoluzione della propria offerta; Olis, we innovate cooking.