Hotel come luogo d'incontro culturale
Innovat8ion è un nuovissimo brand che ha aperto un hotel con ristorante a Betlemme con l’idea di creare un luogo per favorire l’apertura e il dialogo.
Ihab Renawi, uno dei proprietari di Innovat8ion, specifica che l’hotel è stato realizzato molte sale conferenze e di intrattenimento, con lo scopo di creare un luogo di incontro culturale e aperto al dialogo, in una zona dove nessun altro hotel al momento offre questo servizio.
Wij Al-Amar
Wij Al-Amar è l’unica cucina a vista nella zona di Betlemme. Situata al centro, la cucina crea un’isola e separa la zona pranzo in due spazi che consentono banchetti, feste private, riunioni e cene in occasioni speciali.
Viene dato risalto ai sapori semplici e agli ingredienti stagionali di alta qualità. Si offre una cucina unica in perfetta armonia con la natura. Un posto nel mondo di oggi, combinando la conoscenza moderna e il rispetto della tradizione. Si valorizza tutto ciò che la terra ci regala ogni giorno.
L’ampia terrazza del ristorante Wij Al-Amar offre una vista panoramica della città vecchia di Betlemme, scenario unico di storia mescolata con fede e cultura. È l’ideale per cenare all’aperto godendosi le lunghe giornate soleggiate della Palestina, così come la tranquillità di un paesaggio che si estende a perdita d’occhio.