Fondazione OTAF

Una fondazione con una chiara missione

Sul territorio ticinese un centro che offre un’ampia gamma di servizi ad un vasto pubblico, gestendo quotidianamente circa 450 persone tra ospiti ed operatori. 

Lo sviluppo della cucina si è concentrato sulla semplicità a garanzia di un ottimo risultato scegliendo delle macchine della gamma Diamante90 che assicurano affidabilità e funzionalità. 

Una cucina elettrica con piastre radianti in ghisa, con il piano cottura interamente stampato da un’unica lastra di acciaio inossidabile e di grosso spessore, tutto a tenuta d’acqua per eliminare qualsiasi infiltrazione di liquidi. 

Un classico cuocipasta doppia vasca, con un’importante capacità ad assicurazione di una possibile abbondante cottura in contemporanea anche di differenti tipi di pasta.

Ed infine la sicurezza di una brasiera  per le cotture lente ed in umido di grandi quantità di cibo conservando all’interno  sapori e vapori che si sprigionano durante la cottura.

I vantaggi, in termini di qualità di cottura, sono davvero tanti e permettono di cucinare contemporaneamente un gran numero di pietanze.

Un progetto curato nei minimi dettagli dal Partner OLIS MG Cucine Industriali per un risultato nettamente di alta funzionalità.  

Altre Referenze