La Vibrazione

Una tradizione Famigliare

Una storia fatta di passione, tradizione e un profondo legame con il territorio.
La Vibrazione nasce dal sogno di creare un luogo dove i sapori autentici della terra valdostana possano incontrarsi con l’eleganza della cucina contemporanea.

La qualità è al centro di tutto. L’obiettivo di questi ristoratori è di offrire ai propri ospiti un’esperienza culinaria di eccellenza. Ogni dettaglio è curato con estrema attenzione, dalle tecniche di cottura alla presentazione dei piatti, per garantire un’armonia di sapori, profumi e colori. 

In questo ristorante la qualità è un impegno costante, e anche nella scelta delle attrezzature questo pensiero ha avuto un ruolo determinante, scegliendo Diamante di OLIS.

COMPATTA, COMPLETA, TECNOLOGICA

Uno chef giovane e tecnologico ha scelto nell’ampia offerta della Diamante Touch  4.0 le macchine elettriche che più soddisfano la sua naturale propensione e necessità di fornire sempre un servizio top di gamma in qualità ed efficienza.

In uno spazio compatto, sono inserite l’induzione touch, completa di vano accessoriato con la praticità della porta firmata Diamante. 

Accanto il cuocipasta con il controllo evoluto touch, completato dal nuovissimo forno combi O-Link e dell’abbattitore touch di Olis.

Alte prestazioni scelte da un responsabile con un approccio evoluto al lavoro quotidiano che ha puntato su Olis proprio per le soluzioni uniche, alternative e personalizzabili che offre tramite i propri collaboratori e il proprio ufficio progettazione sempre attento alle necessità del ristoratore.

Per conoscere meglio la scelta professionale di Simone Breda e maggiori dettagli sul progetto

Altre Referenze