Ristorante Diana Bologna

Nel cuore di Bologna

Il tempio della tradizione gastronomica bolognese dal 1909, è qui dove la tradizione culinaria con tutte le tipicità emiliane si esprime al meglio offrendo quotidianamente un ampia scelta di prelibatezze territoriali.

Il Diana è così dal 1909 e accoglie ancora oggi i suoi clienti fra raffinatezza misurata e classe essenziale.

Entrando in questo ristorante, il tempo sembra essersi fermato e la sensazione immediata è di tranquillità, cordialità e convivialità. 

 

Modulare, solida ed elegante

Ci troviamo nel centro città, dove gli spazi sono ristretti ma le necessità di poter offrire sempre il massimo servizio con un’ampia varietà di menù, hanno portato lo chef Omar Orsi a scegliere, grazie alla preziosa consulenza di Andrea Mezzofanti Group, una soluzione OLIS di eccezionale versatilità, dove le necessità dello chef sono al centro della progettazione. 

La serie 1100 passante infatti si presta a rispondere ad esigenze di adattabilità anche in piccoli ambienti offrendo però agli chef la possibilità di lavorare agevolmente con un blocco unico centrale. 

Serie 1100 Passante è una gamma completa che permette di accostare macchine differenti secondo le richieste grazie all’impiego della tecnologia del taglio a laser. 

La personalizzazione è un plus di questa linea di OLIS, unica, storica ed evergreen nella propria produzione. 

Agilità di movimento, cooperazione e facilità d'uso, la 1100 passante incontra con successo le necessità degli chef

Per conoscere meglio la scelta professionale di Simone Breda e maggiori dettagli sul progetto

Altre Referenze