L’evoluzione del settore legale a Milano: tra tradizione forense e modello internazionale
Milano da decenni rappresenta un hub per le multinazionali estere e registra un aumento degli investimenti nelle startup, trainando l’export e mostrando un forte dinamismo nel terziario, soprattutto nei servizi.
Il panorama legale milanese ha visto lo sviluppo di realtà professionali sempre più strutturate e dinamiche, capaci di coniugare l’innovazione con il rispetto della tradizione forense italiana. Studi legali composti da centinaia di professionisti offrono oggi un’organizzazione efficiente e un livello di competenza internazionale.
Partnership a garanzia di qualità
Per sviluppare i locali riservati alla cucina che deve soddisfare decine di associati e impiegati dello studio, la scelta si è concentrata nella ricerca di un partner puntuale e attento alla qualità nel servizio.
Un mix perfetto per la realizzazione di questa cucina elegante e pulita è stata la forte e profonda collaborazione tra Galli GC Milano e OLIS.
Il servizio è garantito quotidianamente in qualità e quantità grazie alle alte performance delle attrezzature di ultima generazione come il Super Frytop, accompagnato da un piano induzione a quattro zone e un classico cuoci pasta, garanzia di tempestività e varietà nel servizio.
A completamento della catena produttiva e soprattutto del mantenimento dei prodotti, il progetto è stato implentato dall’intera offerta della Casa OLIS con l’installazione del capiente e performante forno Memolis, di un abbattitore 5 teglie e di armadi e tavoli refrigerati tutti firmati dal know-how di OLIS.
Una realizzazione che rappresenta un perfetto esempio di collaborazione e completezza di offerta, culminata in un progetto realizzato con professionalità e attenzione a ogni dettaglio.









