Richiesta di Assistenza Tecnica e Ricambi (Utilizzatore)

Se sei un utilizzatore e hai bisogno di pezzi di ricambio o assistenza tecnica, invia una mail a service@olis.it indicando la matricola dell’attrezzatura riportata sull’etichetta tecnica. Il nostro reparto ti metterà in contatto con il centro assistenza più vicino, garantendo un supporto rapido e qualificato per risolvere qualsiasi problema o necessità legata all’attrezzatura.

Altri Articoli

Data di Consegna delle Attrezzature

Per conoscere la data di consegna delle attrezzature, accedi all’area riservata su https://olis.aftersalestools.com/. Dal menu, seleziona la voce “Programma Consegne”. Qui troverai tutte le informazioni aggiornate sulle consegne previste, permettendoti

Leggi Tutto »

Richiedi un Preventivo Personalizzato

Se desideri un preventivo personalizzato, compila il modulo disponibile sulla pagina https://premium.olis.alibelluno.it/quotation. Inserisci le informazioni richieste per ricevere un’offerta su misura in base alle tue esigenze specifiche. Il nostro team

Leggi Tutto »

Induzioni errori e lampeggi

In caso di guasto, la spia rossa rimane sempre accesa. Per identificare il problema, osserva la sequenza dei lampeggi della spia verde e consulta le tabelle E1 o E2. Dopo

Leggi Tutto »