PENSATI PER QUALSIASI ESIGENZA
I tavoli refrigerati Treco Olis, disponibili in due varianti di altezza (660 e 710), sono completamente realizzati in acciaio Inox, e composti da cassetti ad estrazione totale, spigoli arrotondati e supporti griglie asportabili che permettono la totale pulizia e una possibile flessibilità di carico.
Pensati per qualsiasi esigenza sono caratterizzati da un vano tecnico di ridotte dimensioni e da un gruppo refrigerante facilmente estraibile, ma soprattutto garantiscono la massima affidabilità grazie all’evaporatore schiumato in cella con dissipazione automatica dell’acqua di sbrinamento e al sistema di ventilazione automatica per uniformare la temperatura interna, assicurandotiun’elevata protezione contro l’aggressione acida degli alimenti.
CORPO PROFONDITÀ = 690 mm
ALTEZZA = 660 mm
Spessore di isolamento 60 mm, fluido refrigerante R290A
Cassetti ad estrazione totale, grazie a speciali guide telescopiche in acciaio inox
Fondo cella stampato con spigoli arrotondati e supporti griglie asportabili per la massima pulibilità e fl essibilità di carico
Evaporatore schiumato nella parte posteriore con dissipazione automatica dell’acqua di sbrinamento e sistema di ventilazione per uniformare la temperatura interna
Vano tecnico di ridotte dimensioni e gruppo refrigerante facilmente estraibile
Su richiesta: Corpo profondità 600mm
Fondo cella stampato con spigoli arrotondati e supporti griglie asportabili per il massimo grado di igiene e flessibilità di carico.
Cassetti ad estrazione totale, grazie a speciali guide telescopiche Fulterer in acciaio inox
Struttura portateglie a filo, con 5 posizioni, facilmente asportabile per la pulizia.
L'evaporatore schiumato all'interno della parete posteriore della cella e un motoventilatore, posto sulla schiena all’interno del vano refrigerato, garantisce un’ottimale distribuzione della temperatura impostata in tutta la cella.
L’isolamento dei tavoli in poliuretano espanso privo di CFC e con espandente ad acqua, ha uno spessore di 60 mm che consente ai tavoli di lavorare in modo ottimale anche a temperature ambiente di +40 °C.
Grazie a un sistema di controllo innovativo e user-friendly, i parametri di temperatura e funzionamento sono facilmente monitorabili e regolabili.
La porta USB multifunzione, fornita di serie, consente una gestione rapida e sicura delle operazioni, supportando aggiornamenti firmware, importazione ed esportazione di parametri, ricette e lingue. Garantisce inoltre il download efficace dei dati HACCP (comprese temperature, allarmi ed eventi), assicurando tracciabilità e piena conformità alle normative.
Prestazioni garantite anche in condizioni estreme (fino a +40 °C con un'umidità relativa dell'aria del 40%) grazie alla tropicalizzazione. Gli armadi refrigerati operano perfettamente anche in ambienti con temperature elevate. Ideali per gli ambienti delle cucine professionali.