Cucine elettriche con piani in acciaio inox AISI304, spessore 1.5 mm e finitura scotch brite. Design ergonomico con cruscotto inclinato per un facile accesso agli strumenti di controllo.
CUCINA 4 PIASTRE ELETTRICHE VERSIONE TOP. Le cucine elettriche sono dotate di piastre in ghisa rotonde fissate ermeticamente sul piano ed hanno un diametro di 180 mm e 220 mm, con potenza rispettivamente da 1,5 e 2,6 kW. Le piastre sono fissate ermeticamente al piano che ha un invaso per la raccolta dei liquidi ed é completamente liscio per una più facile pulizia. Il forno elettrico di dimensioni GN 1/1 é dotato di resistenze corazzate poste sul cielo e sul fondo con regolazione indipendente e termostato regolabile da 110 a280°C.

Le piastre sono fissate ermeticamente al piano che ha un invaso per la raccolta dei liquidi ed é completamente liscio per una più facile pulizia.

Il forno elettrico di dimensioni GN 1/1 é dotato di resistenze corazzate poste sul cielo e sul fondo con regolazione indipendente e termostato regolabile da 110 a280°C.