Piastre di cottura realizzate con superficie satinata e superficie rivestita con ferro dolce, cromo duro lucido o acciaio AISI 430 , tutte disponibili nella versione liscia, mista o rigate.
Piastre saldate e inclinate di 10mm verso il fronte macchina.
Cassetto di raccolta grassi di grandi dimensioni.
Riscaldamento per mezzo di resistenze corazzate in incoloy. Temperatura di cottura controllata termostaticamente e regolabile da 110 a 280°C.
Piastra con resistenze corazzate in incoloy poste sotto il fondo per cuocere con uniformità di temperatura. Predisposizione per sonda al cuore, per un controllo di cottura sempre maggiore. Il raggiungimento della temperatura al cuore impostata è segnalato da un segnale acustico Piastra saldata al piano che garantisce una zona di cottura più ampia. Controllo temperatura mediante schermo touch e regolazione con manopola ergonomica versione predisposta per connettibilità industria 4.0. Tutto è sotto controllo, risultati sempre perfetti. Grazie al pratico display, la scelta dei parametri risulta rapida e precisa. Facile e chiara gestione della temperatura, e le funzioni speciali sono sempre visibili e accessibili da display. Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua (IPX5) ottenuta con test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza.
Possibilità di regolazione di 2 timer per il controllo delle cotture. Un segnale acustico avvisa l’operatore al termine del tempo impostato.
Predisposizione per sonda al cuore, per un controllo di cottura sempre maggiore. Il raggiungimento della temperatura al cuore impostata è segnalato da un segnale acustico
Piastra saldata al piano che garantisce una zona di cottura più ampia.
Controllo temperatura mediante schermo touch e regolazione con manopola ergonomica
Controllo temperatura mediante schermo touch e regolazione con manopola ergonomica
Tutto è sotto controllo, risultati sempre perfetti. Grazie al pratico display, la scelta dei parametri risulta rapida e precisa. Facile e chiara gestione della temperatura, e le funzioni speciali sono sempre visibili e accessibili da display.
Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua (IPX5) ottenuta con test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza.