Le Cordon Bleu Ateneo Manila

College di alta cucina

Le Cordon Bleu è una rete di college privati di fama mondiale di alta cucina e hospitality attraverso programmi di livello mondiale. Le Cordon Bleu Ateneo de Manila offre una vasta gamma di programmi di arte culinaria, vino, gestione e ospitalità. Con l’accesso a strutture didattiche all’avanguardia progettate per simulare le cucine di ristoranti e hotel, gli studenti ricevono istruzioni personali e tutoraggio da una facoltà dei Maestri chef Cordon Bleu e da professionisti del settore di alto livello che si impegnano per il loro successo.

SEDICESIMO SECOLO

Nell’aprile 2016, con Liana Genini – sua compagna e maître e sommelier – apre il Sedicesimo Secolo. La sua cucina contemporanea e raffinata, cadenzata da sapori decisi ma mai invasivi, gli valgono nel 2019 l’ingresso nel novero dei ristoranti stellati della Guida Michelin.

Breda ha scelto Baron inserendo un blocco cottura Queen 90 con fry-top, cucina a gas cuocipasta, tuttapiastra. Uno spazio ben attrezzato e tecnicamente perfetto lascia il talento di uno chef libero di esprimersi.

Per conoscere meglio la scelta professionale di Simone Breda e maggiori dettagli sul progetto

Altre Referenze