IDEALI PER QUALSIASI TIPOLOGIA DI CUCINA PROFESSIONALE
I tavoli refrigerati Supreme, disponibili in due varianti di altezza (660 o 710), sono realizzati completamente in acciaio Inox e caratterizzati da allestimento porte o cassetti ad estrazione totale, spigoli arrotondati e supporti griglie asportabili che permettono la totale pulizia e una possibile flessibilità di carico. Ideali per qualsiasi tipologia di cucina professionale, si distinguono per il sistema refrigerante ventilato dotato di un filtro completamente asportabile e, in particolare, per il sistema di evaporazione libero in camera che consente una migliorata circolazione dell’aria.
CORPO PROFONDITÀ = 690 mm ALTEZZA = 710 mm
Gruppo evaporante posizionato sul fianco di ogni vano
Facilità di accesso ai componenti elettrici ed elettronici
Dispositivo per lo sbrinamento automatico e evapora condensa tramite gas caldo
Fondo cella stampato con spigoli arrotondati e supporti griglie asportabili per la massima pulibilità e flessibilità di carico
Sistema refrigerante ventilato (evaporatore perfettamente verniciato e carenato)
Filtro completamente asportabile
Fondo cella stampato con spigoli arrotondati e supporti griglie asportabili per il massimo grado di igiene e flessibilità di carico.
Cassetti ad estrazione totale, grazie a speciali guide telescopiche Fulterer in acciaio inox
Struttura portateglie a filo, con 5 posizioni, facilmente asportabile per la pulizia.
Evaporatori posizionati dietro ad ogni montante porta per garantire uniformità nella distribuzione del freddo.
Grazie a un sistema di controllo innovativo e user-friendly, i parametri di temperatura e funzionamento sono facilmente monitorabili e regolabili.
L’isolamento dei tavoli in poliuretano espanso privo di CFC e con espandente ad acqua, ha uno spessore di 60 mm che consente ai tavoli di lavorare in modo ottimale anche a temperature ambiente di +40 °C.
La porta USB multifunzione, fornita di serie, consente una gestione rapida e sicura delle operazioni, supportando aggiornamenti firmware, importazione ed esportazione di parametri, ricette e lingue. Garantisce inoltre il download efficace dei dati HACCP (comprese temperature, allarmi ed eventi), assicurando tracciabilità e piena conformità alle normative.
Prestazioni garantite anche in condizioni estreme (fino a +40 °C con un'umidità relativa dell'aria del 40%) grazie alla tropicalizzazione. Gli armadi refrigerati operano perfettamente anche in ambienti con temperature elevate. Ideali per gli ambienti delle cucine professionali.