Zone di cottura contrassegnate da serigrafia circolare del diametro di 23 cm.
Potenza singola zona da 2,5 kW.
La regolazione della temperatura avviene tramite regolatore di energia che permette di selezionare l'ampiezza della zona di riscaldamento secondo la dimensione del fondo della pentola.
Vetro infrangibile a filo piano per una facile manovrabilità delle pentole. La regolazione della temperatura avviene tramite regolatore di energia che permette di selezionare due ampiezze della zona di riscaldamento secondo la dimensione del fondo della pentola. Attrezzatura certificata per direttiva bassa tensione 2014/35/EU secondo lo schema internazionale CB. Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua ottenuta con test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza. Piastre con termostato di sicurezza che si attiva automaticamente in caso di utilizzo a vuoto o per sovratemperatura. Piano in vetroceramica da 6 mm di spessore, ermeticamente sigillato, con quattro zone di cottura indipendenti. Ogni zona include un elemento radiante circolare con un diametro di 230 mm e una potenza di 2,5 kW.

Vetro infrangibile a filo piano per una facile manovrabilità delle pentole.

La regolazione della temperatura avviene tramite regolatore di energia che permette di selezionare due ampiezze della zona di riscaldamento secondo la dimensione del fondo della pentola.

Attrezzatura certificata per direttiva bassa tensione 2014/35/EU secondo lo schema internazionale CB.

Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua (IPX5) ottenuta con test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza.