Piastra e anello centrali in ghisa.
Bruciatore in acciaio comandato da valvola di sicurezza a termocoppia.
Accensione piezoelettrica con pulsante protetto dai liquidi.
Temperatura regolabile sulla piastra da 50° a 450°C.
Valvole di sicurezza a termocoppia con fiamma pilota.
Piastra superiore ad alto spessore con anello centrale asportabile. Unico bruciatore centrale ad alto rendimento che determina zone termiche differenziate sul piano con una concentrazione di massimo calore al centro e temperature decrescenti nelle zone periferiche. Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua (IPX5) ottenuta con test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza.
Piastra superiore ad alto spessore con anello centrale asportabile.
Unico bruciatore centrale ad alto rendimento che determina zone termiche differenziate sul piano con una concentrazione di massimo calore al centro e temperature decrescenti nelle zone periferiche.
Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua (IPX5) ottenuta con test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza.