Quando vuoi potenza sui fuochi , scegli un prodotto Olis ad alte performance.

visibility898 Views comment0 Bemerkungen person Posted By: Christian Tranquilli list In: Sub Category 1

Quando vuoi potenza sui fuochi , scegli un prodotto Olis ad alte performance.

Intervistiamo lo chef Laurentiu, del Forest M Restaurant di Costanza in Romania, e scopriamo i segreti della potenza dei fuochi Olis un format unico e suggestivo immerso in una foresta di faggi, molto vicino al mare. Il ristorante Forest M sa accontentare qualsiasi tipologia di cliente, dai più grandi ai più piccini, ma soprattutto riesce ad accontentare i palati più raffinati ed esigenti.

Lo si vede dall’impegno e dalla dedizione di tutto lo staff, ma anche dal design che contraddistingue questo ristorante, dalla scelta accurata dei dettagli, e non solo quelli che si vedono in sala.

Il direttore ci spiega quanto sia stata importante la partnership instaurata con il partner Olis PROHORECA, che li ha affiancati fin dalle fasi di progettazione dando un supporto a 360°; dal design fino ad arrivare alla tecnologia da utilizzare in cucina.

“Siamo andati a trovare Mr.Cosmin in ProHoreca quando ancora il ristorante era in fase di progetto, chiedendo dei prodotti che fossero all’altezza delle nostre aspettative. Mr.Cosmin ci ha presentato subito i prodotti Olis e noi ci siamo affidati alla sua esperienza e professionalità”.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published
Sonntag Montag Dienstag Mittwoch Donnerstag Freitag Samstag January February March April May June July August September October November December